Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 33,00
EAN-13: 9788823844445
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian
Decisioni del consumatore (le). Valore percepito e soddisfazione
Edizione:EGEA, 2014
Collana:Bea

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 33,00

Aggiungi al Carrello
2.
€ 14,00
EAN-13: 9788875341206
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian | Raccagni Deborah
Customer value analysis. problems and applications
Edizione:EGEA, 2014
Collana:Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 14,00
DescrizioneThis book exemplifies - through a wide range of incidents and solved exercises - the application of consolidated theories, models and techniques to the analysis and measurement of potential market, market share and profitability; customer value; customer satisfaction; customer loyalty. In each chapter, the fundamental reference theory and technique are briefly described, and then applied to a set of real business and marketing problems.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 17,00
EAN-13: 9788875341039
Busacca Bruno | Chizzoli Cristian
Customer value analisys - seconda edizione. Problemi di scelta ed esercizi svolti
Edizione:EGEA, 2013
Collana:Tools

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00
DescrizioneIl volume esemplifica, attraverso incident, problemi di scelta ed esercizi, le potenzialità  interpretative e applicative di alcune teorie sul consumatore e di alcuni strumenti per il marketing management. In particolare, vengono analizzate varie situazioni reali di acquisto, le tipiche "trappole" cognitive che ostacolano l'assunzione di decisioni razionali, le tecniche più diffuse per affrontare tipiche problematiche aziendali, come ad esempio: la definizione della customer value chain e delle strutture cognitive; la misurazione del valore e della customer satisfaction; lo sviluppo del mercato, della quota e della redditività .

Aggiungi al Carrello
4.
€ 38,00
EAN-13: 9788823821637
Bertoli Giuseppe | Busacca Bruno
Customer value - seconda edizione. Soddisfazione, fedelta', valore
Edizione:EGEA, 2012
Collana:Alfaomega

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 38,00
DescrizioneLe profonde trasformazioni in atto nello scenario economico mondiale hanno contribuito a rinnovare la consapevolezza della centralità  del cliente nelle strategie aziendali. Da qui la necessità  di offrire al mercato una value proposition superiore, dinamica e sostenibile, ancorando a essa la creazione del valore aziendale. In questa prospettiva, il volume approfondisce il contributo del Marketing alla creazione del valore dell'impresa. Dopo aver illustrato le fondamentali strategie alla base del miglioramento delle performance di marketing, il libro analizza i legami esistenti fra valore per il cliente, customer satisfaction e relazioni con i clienti, approfondendo tecniche di misurazione e implicazioni economiche. In questa nuova edizione sono stati approfonditi alcuni aspetti analitici e decisionali delle strategie di marketing, gli ambiti d'indagine concernenti il valore per il cliente e i gap di customer satisfaction. Inoltre, si è curato l'aggiornamento della letteratura, degli esempi e dei casi aziendali, nonché il riferimento alle implicazioni delle nuove tecnologie.
5.
€ 35,00
EAN-13: 9788823821095
Busacca Bruno | Bertoli Giuseppe
Customer value. Soddisfazione, fedeltà, valore
Edizione:EGEA, 2009
Collana:Alfaomega

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 35,00
6.
€ 45,00
EAN-13: 9788823830813
Keller Kevin L. | Busacca Bruno | Ostillio M. Carmela
La gestione del brand. Strategie e sviluppo
Edizione:EGEA, 2005
Collana:I Manuali

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 45,00
7.
€ 22,50
EAN-13: 9788823840881
Busacca Bruno
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
Edizione:EGEA, 2004
Collana:Biblioteca dell'economia d'azienda

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 22,50
8.
€ 20,66
EAN-13: 9788823806733
Busacca Bruno
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
Edizione:EGEA, 2000
Collana:I Manuali

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 20,66
9.
€ 17,04
EAN-13: 9788823803558
Busacca Bruno | Castaldo Sandro
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
Edizione:EGEA, 1996
Collana:Scritti di economia aziendale

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 17,04
10.
€ 19,00
EAN-13: 9788877502704
Busacca Bruno
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione del valore, strategie di accrescimento
Edizione:UTET Università, 1994
Collana:Collana di marketing

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 6-7 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,00

Aggiungi al Carrello
11.
€ 22,00
EAN-13: 9788823800731
Busacca Bruno
L' analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
Edizione:EGEA, 1990
Collana:Scritti di economia aziendale

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàTesto remainders al momento non procurabile
Prezzo di acquisto€ 22,00


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione